The Sandbox: al via l’Alpha Season 2

Nuove esperienze da testare!

A partire dal 3 marzo alle ore 16:00 tutti i giocatori potranno sperimentare l’Alpha Season 2 di The Sandbox, gioco Sandbox disponibile su PC e Mac.

All’interno del nuovo evento gli utenti avranno la possibilità di testare oltre 35 nuove esperienze, tra cui 18 aggiornate rispetto alla stagione 1 con nuove epiche missioni, 5 nuove esperienze originali, 4 create dagli utenti e supportate dal Game Maker Fund, 3 basate su IP e un nuovo Hub.

The Sandbox

Prime esperienze descritte saranno quelle basate su IP, ovvero:

  • Snoop Dogg’s Foreplay: in questa avventura ogni utente avrà la possibilità di entrare in un vero e proprio Snoopverse, ovvero un universo creato dalla leggenda del rap per mostrare i propri NFT;
  • Hong Kong’s Star Ferry Pier: in questa esperienza, creata a partire dagli archivi storici del South China Morning Post, potrete partire per un vero e proprio viaggio nel tempo, finalizzato all’esplorazione del famoso molo di Hong Kong;
  • Missing Parts by Celsius Online: una vera e propria fuga romantica da vivere in multiplayer.

Per quanto riguarda le esperienze di The Sandbox finanziate con il Game Maker Found, invece, i giocatori potranno provare:

  • Dracula’s Castle: un’oscura avventura che porterà gli utenti ad affrontare il pericoloso Conte Dracula;
  • Meta Dungeon: avventura hack and slash creata da RTFKT, ricca di boss giganti e di una cybercity tutta da esplorare;
  • The Funguys Kingdom: esperienza multiplayer in cui sarà possibile esplorare fino a 10 biomi diversi;
  • Border Town of Tang Dynasty: i giocatori potranno sfruttare questa esperienza per affrontare il malvagio potere di un demone, diffusosi in città durante la dinastia Tang.

The Sandbox

A rientrare tra i contenuti divertenti aggiunti con la seconda stagione di The Sandbox saranno anche gli avatar giocabili di Snoop Dogg, la presenza di Blond:ish come ospite principale e Rooftop à la Mode, una vera e propria esperienza multigiocatore orientata alla moda.

Per accedere ai contenuti della seconda stagione di The Sandbox non sarà necessario possedere un Pass: i giocatori potranno infatti accedere alle novità precedentemente descritte utilizzando il loro account principale di gioco e partecipando alla lotteria, partecipando ai social contest che si terranno ogni settimana o acquistando il pass.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!