The Secret World, il Black Weekend offre XP doppia e tanto altro

E’ in arrivo un week-end di XP raddoppiata per The Secret World. Il “Black Weekend” inizierà il 14 giugno alle 9.00AM (EST) e si concluderà il prossimo lunedì 17. Ogni giorno in cui farete log in durante l’evento riceverete una pozione double XP che dura 8 ore; per ricevere la vostra pozione, unitamente ai Black Boots, dovrete accedere all’item store. 

Inoltre ogni volta che guadagnerete un Black Bullion (utili per il gear high-end) in-game, ne avrete uno extra. C’è anche un bonus per il recruiting: ogni nuovo giocatore che recluterete vi garantirà un mese gratuito (o l’equivalente in €, se avete una sottoscrizione a vita). L’invito per il recruit deve partire durante l’evento e il cliente deve sottoscrivere un account entro 30 giorni. 

Ricordiamo che ad ogni modo The Secret World è anche free-to-play, sebbene sia necessario l’acquisto alla fine di un periodo trial. C’è anche la possibilità opzionale di sottoscrivere un abbonamento che garantisce item bonus, DLC gratuiti e tanto altro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!