The Sims 4: in arrivo il pack “Il Mio Matrimonio”

Compensiamo le nostre carenze affettive

Electronic Arts e Maxim presentano Il Mio Matrimonio Game Pack di The Sims 4, che sarà lanciato tra pochi giorni, dove i giocatori troveranno la felicità coniugale e celebreranno l’unione, l’amore e l’emozione di creare il matrimonio perfetto per i loro Sims preferiti.

The Sims 4 Il Mio Matrimonio

Il nuovo update Il Mio Matrimonio offre un’esperienza di matrimonio completamente personalizzabile che permette ai Simmers di celebrare l’amore a modo loro e di creare ricordi che dureranno tutta la vita (virtuale). Il team di The Sims è impegnato a continuare a fornire contenuti significativi che rappresentino sempre di più delle vite dei nostri giocatori in modo autentico e rispettoso, e questo pacchetto di gioco offre ai giocatori la libertà di esplorare diverse opzioni per celebrare la storia d’amore unica dei loro Sim.

The Sims 4 Il Mio Matrimonio arriverà su PC e Mac tramite Origin e Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One il prossimo 17 febbraio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!