The Sims 4, introdotto il season pass Premium?

The Sims 4 potrebbe avere un season pass Premium su modello di Battlefield 4, questo è quanto emerge da un video-gameplay di EA.

Gli abili colleghi di Joystiq sono riusciti a catturare un frame di un lungo streaming tenuto da EA Maxis, nel quale viene mostrato il gameplay di The Sims 4, dove si fa un chiaro riferimento alla possibilità di diventare utenti premium.

ts4_build_2

In particolare si legge: The Sims 4 Premium. Risparmia sui nuovi pacchetti con l’early access e oggetti esclusivi. Diventa un’utente Premium per avere l’accesso anticipato a tre nuovi pacchetti scaricabili, con oggetti esclusivi. Il tuoi Sims potranno avere uno spaventoso costume per le feste in maschera, accamparsi all’aperto e festeggiare il nuovo anno con stile”.

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=YfZOMo7q1Iw” autohide=”0″]

Conoscendo la politica di EA effettivamente sembrava strano che finora nessun capitolo della saga The Sims avesse questi tipi di contenuti premium su chiaro esempio di Battlefield 4 Premium; a questo punto non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte della software house, che potrebbe magari annunciarlo ufficialmente tra meno di un mese in occasione della Gamescom 2014, dove noi di Gamesource saremo ovviamente presenti.

TS4_DATE_PANCAKE_JPEG

The Sims 4 è atteso nei negozi per il 4 settembre su PC Windows e Mac.

Fonte: Joystiq

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!