The Surge, pubblicato il frenetico trailer di lancio

The Surge di Deck13 in uscita fra pochi giorni sta attirando molta attenzione su di se

The Surge è ormai vicinissimo all’uscita, e Deck13, team di sviluppo noto per il deludente Lords of the Fallen ha rilasciato un frenetico ed entusiasmante trailer di lancio per il titolo. Nel trailer possiamo vedere i combattimenti con potenti e pericolosi mech, e carpire qualcosa in più dalla trama che sembra essere molto criptica.

The Surge è a tutti gli effetti un “Souls-like“, termine che viene oggi spesso usato per questi titoli dove l’abilità del giocatore è fondamentale per proseguire (pensiamo ad esempio al recente Ni-Oh). Sarà molto importante anche l’acquisizione delle parti corazzate dei nemici, che potranno essere poi usate nel proprio equipaggiamento, e potenziate a piacimento. Questa è una delle caratteristiche più discusse di The Surge, che potrebbe rivelarsi molto divertente e impegnativa.

L’uscita di The Surge è fissata al 16 maggio 2017, su PlayStation 4, Xbox One e PC. La nostra recensione sul titolo sta per arrivare, quindi restate collegati per conoscere tutto sull’action-GDR fantascientifico dei Deck13, che devono riprendersi dopo alcune brutte cadute. Ricordiamo che The Surge sarà compatibile anche con la nuova Scorpio dove promette di far vedere tutta la propria potenza.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!