The Walking Dead: The Final Season si propone ai fan con un teaser trailer

Un nuovo teaser per The Walking Dead: The Final Season

The Walking Dead è una delle prime fortunate serie di Telltale Games: dopo anni sta per giungere alla sua conclusione. The Walking Dead: The Final Season promette molto. È stato rivelato un nuovo teaser trailer in cui Clementine e AJ raggiungono una nuova comunità in cui vi sono altri bambini. Starà a Clem cercare di capire come proteggere chi le sta intorno.

The Walking Dead: The Final Season teaser

Come nei titoli precedenti, i giocatori dovranno fare delle scelte e in base alle loro azioni vi saranno diverse conseguenze. Ovviamente anche sarà possibile influenzare anche il finale, in bene o in peggio. The Walking Dead: The Final Season debutterà con il primo episodio in uscita il 14 di agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC. La versione Nintendo Switch uscirà entro l’anno. Vi lasciamo al teaser trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!