Datamining di Dissidia Final Fantasy NT svela una sfilza di nuovi personaggi

Tanta speranza per i fan di FF!

Una discreta mole di fan della celebre serie JRPG Final Fantasy scava imperterritamente da tempo all’interno del picchiaduro strategico Dissidia Final Fantasy NT. Proprio tramite alcune operazioni di datamining all’interno del titolo Square Enix, sembra che una non indifferente mole di nuovi e vecchi personaggi potrebbe far la comparsa (o ricomparsa, come nel caso di Tifa) in Dissidia Final Fantasy NT.

Una volta scoperto ciò, le voci hanno immediatamente a circolare nelle community di Reddit e Twitch(potete trovare maggiori informazioni in questo video su Twitch).

Stando al datamining, i personaggi che dovrebbero apparire in quest’ultimo Dissidia sono:

Dissidia Final Fantasy NT nuovi personaggi

La base su cui si gettano tali ipotesi è fondamentalmente dovuta al ritrovamento dei Manikin dei suddetti personaggi a seguito delle operazione di Datamining. Per chi non ricordasse cosa siano i Manikin, sono semplicemente le versioni cristallizzate senza personalità dei vari eroi ed antagonisti di Final Fantasy apparsi fin dal primo titolo di Dissidia. Se conoscete bene la serie, saprete anche che non è mai esistito un Manikin all’interno del gioco che non abbia una propria versione in carne e ossa (aka, un personaggio giocabile).

Vi ricordiamo infine che 3 nuovi personaggi hanno già fatto il loro ingresso all’interno del titolo. Si tratta di Vayne, Locke e Rinoa, che farà il suo arrivo a fine Agosto.

Non rimane quindi che attendere speranzosi, specie per i fan che sicuramente avranno almeno uno dei nomi nella suddetta lista tra i personaggi preferiti della serie. Rimanete con noi per essere sempre aggiornati con Dissidia Final Fantasy NT !

Vai alla scheda di
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!