The Witcher 3: cross-save e miglioramenti grafici su Switch

Un nuovo aggiornamento apporta alcune interessanti caratteristiche al titolo CD Projekt RED.

Sarebbe imminente l’arrivo anche in Italia del nuovo aggiornamento relativo alla versione per Nintendo Switch del porting del celebre titolo di CD Projekt RED: The Witcher 3: Wild Hunt.

Tra le importanti novità aggiunte con questo aggiornamento, i giocatori in possesso delle copie di The Witcher 3 su PC – con Steam o GOG – potranno utilizzare il cross-save, sfruttando i loro salvataggi anche sulla console ibrida Nintendo e viceversa.

Non solo lavori sulla questione salvataggi, sarà possibile utilizzare lo schermo touch della console Nintendo e verrà consentito attraverso le opzioni di gioco di scegliere se attivare o disattivare alcune opzioni grafiche, che spazieranno dalla profondità di campo, effetti vari, distanza di visualizzazione, bloom e altri dettagli.

the witcher 3 switch

Sono inoltre stati effettuati lavori alla risoluzione di bug e al miglioramento delle performance di gioco complessive.

Cosa ne pensate? Siete contenti di queste aggiunte? Vi ricordiamo che potete recuperare a questo link la recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch.

 

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!