The Witcher 3: Disponibile la versione 5.0 dell’HD Reworked Project

Il texture pack si aggiorna con tante novità

The Witcher 3 HD Reworked ProjectIl famoso modder “Halk Hogan PL” ha recentemente pubblicato la nuova versione del texture pack HD Reworked Project per The Witcher 3: Wild Hunt che raggiunge la versione 5.0. La nuova versione migliora significativamente le texture presenti nel gioco, portando inoltre un notevole risparmio delle risorse della VRAM.

Tra i miglioramenti effettuati ( che potete analizzare nel dettaglio nel video qui sotto) sono presenti revisioni delle texture generali del gioco, come rocce, mattoni, strade, animali e oggetti secondari. Miglioramenti che vanno ad aggiungersi a quelli delle altre versioni, portando l’esperienza di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt ad un livello superiore.

Potete scaricare i file necessari direttamente da questa pagina. Il modder rassicura inoltre i suoi fan sui futuri update, che saranno molto più frequenti, e porteranno molte novità, soprattutto con la versione 5.1.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!