The Witcher 3: qualche dettaglio tecnico sulla versione Switch

CD Projekt RED aggiunge qualche dettaglio sul titolo.

Presentato durante il Nintendo Direct all’E3 2019, The Witcher 3: Wild Hunt avrà quindi il suo porting per l’ultima console Nintendo, in uscita quest’anno nella versione Complete Edition contenente tutti i DLC usciti finora per l’opera di CD Projekt RED.

Naturalmente la curiosità dei giocatori è stata subito rivolta alle caratteristiche tecniche che il titolo presenterà all’uscita su Nintendo Switch, specie considerando l’immensa grandezza dell’opera dello studio polacco, con annessi DLC che aggiungono diverso materiale.

The Witcher 3 Nintendo Switch risoluzione

Attraverso l’account Twitter della serie di giochi sullo strigo, CD Projekt ha chiarito alcuni dubbi, fornendo informazioni aggiuntive sull’opera: innanzitutto, The Witcher 3: Wild Hunt andrà a occupare uno spazio di circa 32GB sulle console.

Altra risposta importante arriva riguardo la risoluzione del titolo, che sarà di 540p nella modalità portatile, mentre con Switch nel dock si arriverà a 720p, con la risoluzione dinamica attiva.

CD Projekt ha inoltre ribadito come le scene che abbiamo potuto ammirare nel trailer siano state catturate direttamente da un Nintendo Switch e che il gioco, ovviamente, non supporterà l’importazione dei salvataggi relativi alle versioni PC, Xbox One e PlayStation 4.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!