The Witcher 3: una mod per impersonare Yennefer, Shani, Ciri e Triss

Una della caratteristiche più interessanti dei titoli videoludici per piattaforme PC è la possibilità di arricchire l’esperienza tramite modifiche software conosciute come mods.

Da Skyrim a Dragon Age fino a The Witcher 3: Wild Hunt, quasi non esiste titolo che non sia stato modificato da appassionati con risultati talvolta persino superiori al motore originale.

Proprio l’eccellente gdr di CD Projekt RED dispone ora di una mod che ci permetterà di vivere la nostra avventura impersonando, al posto del carismatico Geralt Di Rivia, le quattro coprotagoniste femminili: Triss, Ciri, Shani e Yennefer.

Il funzionamento della mod, che modifica solo le fattezze del personaggio ma ne mantiene le animazioni e la voce di Geralt, funziona sicuramente con le versione 1.11 del titolo su Steam, ma potrebbe avere limitazioni con le altre versioni e con le mod che utilizzano l’editing xml.

227226_1a

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!