The Witcher: un post suggerisce la data d’uscita della serie tv

L'account ufficiale della piattaforma di streaming potrebbe aver rivelato la fatidica data.

Tutto quello che viene pubblicato in rete, anche per pochi istanti, balza immediatamente agli occhi di qualcuno, specie se a pubblicare è un account seguito da molti come quello di Netflix. Proprio un post poi cancellato dall’account ufficiale della piattaforma di streaming avrebbe rivelato la data d’uscita per la serie tv basata su The Witcher.

Netflix, elencando il numero di giorni mancanti all’uscita di diversi titoli di punta, avrebbe riportato anche la serie basata sulle avventure dello strigo Geralt di Rivia, destinata ad arrivare – stando almeno a quanto scritto – tra 97 giorni, ovverosia il 17 dicembre di quest’anno.

The Witcher Netflix

La rimozione del post potrebbe proprio essere stata causata dalla presenza di The Witcher nella lista dei titoli, attesissimo porting della serie di libri dell’autore fantasy polacco Andrzej Sapkowski, che ha già avuto modo di beneficiare di produzioni videoludiche di successo grazie ai tre titoli sviluppati da CD Projekt RED che hanno come protagonista proprio Geralt di Rivia, personaggio che nella serie tv sarà interpretato dall’attore Henry Cavill.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!