Final Fantasy VII Remake: pubblicato un nuovo video gameplay

Final Fantasy VII Remake torna a mostrarsi in video

Giungono buone notizie per tutti coloro che sono in attesa di novità riguardanti il “nuovo” titolo targato Square Enix! Durante le ultime ore, PlayStation Access ha trasmesso un nuovo video gameplay di Final Fantasy VII Remake che, ricordiamo, è presente durante il Tokyo Game Show 2019 che si sta svolgendo in queste ore sul suolo giapponese. Il video, che troverete infondo alla news, mostra alcune scene inedite e un sostanzioso comparto tecnico del gioco: i combattimenti saranno il fulcro di questo titolo stando a quanto visto. Square Enix ha dichiarato,inoltre, che Final Fantasy VII Remake sarà apprezzato sia dai  fan di vecchia data che dai i veterani della serie. Final Fantasy VII Remake

Nel video possiamo notare le caratteristiche dei personaggi, le ambientazioni del mondo di gioco e alcuni feature da non perdere assolutamente. A quanto pare la software house giapponese sta puntando molto anche sul comparto grafico, spingendo al massimo il motore grafico utilizzato durante lo sviluppo. Vi ricordiamo che il titolo sarà pubblicato in esclusiva (per ora) per PlayStation 4, e il primo episodio sarà rilasciato il 3 marzo de 2020.

Cosa pensate a riguardo? Acquisterete il titolo al lancio? Vi è piaciuto questo video gameplay dedicato a Final Fantasy VII Remake? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità dal mondo videoludico!

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!