Death Stranding: ecco il gameplay mostrato al TGS

Il titolo Kojima Productions si mostra in un lungo video.

La presentazione di Death Stranding alla Gamescom 2019 si era aperta con la dichiarazione di Hideo Kojima, che aveva affermato come in realtà il video mostrato alla fiera tedesca fosse solo un piccolo assaggio di quello che il pubblico avrebbe poi avuto modo di vedere al Tokyo Game Show.

L’evento in terra giapponese è però finalmente cominciato, e il pubblico ha potuto godere di un lungo video gameplay della nuova opera della Kojima Productions.

Death Stranding è stato e continua ad essere al centro di diverse polemiche generate da numerosi videogiocatori, ansiosi di capire qualcosa di più sulla parte giocata del titolo, mostrata sempre con il contagocce dal game designer assieme a una trama che sembra ancora – quasi totalmente – avvolta nel mistero.

Proprio per quanto riguarda la trama, è stato reso pubblico il famoso trailerdi cui vi avevamo già parlatobriefing, in cui viene fornita una breve introduzione sul compito di Sam Porter Bridges, il protagonista interpretato da Norman Reedus, e le motivazioni che lo spingeranno a intraprendere un lungo viaggio per tutti gli Stati Uniti d’America.

Death Stranding gameplay

Proprio sul viaggio di Sam si concentra il lungo video gameplay, che in 49 minuti mostra diversi particolari sulle funzioni e le caratteristiche del nuovo titolo targato Hideo Kojima.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!