The Wolf Among Us, in arrivo la versione retail

Telltale Games ha annunciato su Twitter la versione retail del bellissimo The Wolf Among Us nei formati PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. La versione PC non è ancora stata annunciata. Il cofanetto racchiuderà tutti e cinque gli episodi della prima Stagione. Non è ancora sta rivelata una data di uscita.

The Wolf Among Us è l’avventura grafica che ripercorre le avventure narrate e disegnate in Fables da Bill Willingham. La storia nalla le vicende personaggi appartenenti alle fiabe ed al folklore che sono stati costretti ad abbandonare le loro terre natie da un misterioso nemico conosciuto come The Adversary. I protagonisti viaggiano fino al nostro mondo e formano una comunità clandestina a New York nota come Fabletown. 142 numeri, fino a oggi, che dal 2002 raccontano la storia di Biancaneve e il Principe Azzurro a contatto con la realtà contemporanea.

The Wolf Among Us

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!