The Wonderful 101: Remastered arriva a 2.000.000 $

Durante la sua campagna di crowdfunding su Kickstarter PlatinumGames ha raggiunto l'obiettivo di finanziare "La seconda missione di Luka".

The Wonderful 101: Remastered ha superato i 2 milioni di dollari con la sua campagna Kickstarter, finanziando ulteriori contenuti aggiuntivi sotto forma di “Seconda missione di Luka” e sbloccando altri due obiettivi di prolungamento con meno di 24 ore a disposizione.

The Wonderful 101

I nuovi obiettivi sono le ri-registrazioni orchestrali dei brani “Tables Turns” e “The Won-Stoppable Wonderful 100” a $ 2,25 milioni e il supporto per altre lingue a $ 2,5 milioni. Annunciata all’inizio di febbraio, la campagna Kickstarter è stata un mezzo per lo sviluppatore PlatinumGames per dare a The Wonderful 101 una seconda possibilità su piattaforme moderne e per lo studio fare il suo primo colpo in autopubblicazione.

La mossa si è rivelata un successo nel giro di poche ore poiché la campagna ha rapidamente raggiunto i suoi obiettivi iniziali per finanziare una versione Remastered su Nintendo Switch, Steam e PlayStation 4. La campagna che ha raggiunto gli obiettivi di finanziamento per una modalità “Time Attack” e per “La prima missione di Luka” pochi giorni dopo. La “Seconda Missione di Luka” sarà presumibilmente il seguito.

Qui troviamo un video da 15 minuti di Gameplay su Switch:

PlatinumGames è tornato sotto i riflettori in grande stile negli ultimi tempi. Lo sviluppatore ha anche rivelato i suoi piani per il futuro. Aprire un nuovo studio a Tokyo e annunciare il suo prossimo gioco d’azione per supereroi con il titolo provvisorio “Project G.G.“.

The Wonderful 101: Remastered uscirà negli Stati Uniti il ​​19 maggio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!