Titanfall season pass gratuito su Xbox 360 e Xbox One

Per festeggiare l’anniversario del suo titolo Respawn Entertainment ha pensato ad un bel regalo: Titanfall season pass gratuito sia su Xbox 360 che su Xbox One. In aggiunta saranno gratuiti anche diversi add-on, ecco le liste complete grazie a majornelson:

Titanfall season pass gratuito

XBOX ONE
Titanfall Season Pass Add-On Free
Titanfall IMC Rising  Add-On Free
Titanfall Frontier’s Edge Add-On Free
Titanfall Expedition  Add-On Free

XBOX 360

Titanfall Season Pass Add-On Free

Titanfall è un fps futuristico, ideato da un co-autore di Call of Duty, e pensato soprattutto per il multiplayer, dove soldati e macchine combattono su ampi scenari di gioco. Naturalmente per sfruttare addon e season pass è necessario possedere una copia digitale o fisica di Titanfall, ma potete comunque prendere questi regali e sfruttarli in un secondo momento. Se non avete idea di come sia Titanfall, vi invitiamo a leggere la nostra recensione e vi segnaliamoI, infine, che gli stessi addon dell’Xbox One sono gratuiti anche per Xbox 360, quindi approfittatene.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!