Todd Howard: Game Pass ha potenziale da offrire

Il game director di Bethesda, Todd Howard, ha discusso del servizio Xbox Game Pass e di quanto offra agli utenti Microsoft.

Il game director di Bethesda, Todd Howard, ha discusso del servizio Xbox Game Pass in seguito all’acquisizione di Zenimax da parte di Microsoft. Secondo l’esperto game director, questo servizio offre del grande potenziale soprattutto a quei videogiochi che altrimenti non avrebbero ottenuto grandi vendite, in quanto ritenuti costosi.

Todd Howard Game Pass

Todd Howard ha spiegato: «Xbox Game Pass consente a tanti videogiochi di ottenere successo. Alcuni titoli come quelli classics non verrebbero venduti siccome ritenuti costosi, in un sistema come Xbox Game Pass invece vengono giocati, siccome gli utenti hanno la possibilità di farlo e dire “Ho provato un videogioco che altrimenti non avrei utilizzato” e gli sviluppatori non devono avere l’onere di chiedersi quante copie verrebbero vendute. Xbox Game Pass ha tanto potenziale, non solo per gli utenti che ci giocano, anche i creatori di videogiochi possono continuare a creare sapendo che il loro prodotto verrebbe giocato. Questo è quello che rende interessante Xbox».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!