GameStopZing lancia: Day One Quick&Easy

Prenota il posto e salta la coda al Day One per ritirare la vostra PlayStation 5 e Xbox Series X/S

GameStopZing lancia il Day One Quick&Easy, una formula tutta nuova che vi permette di prenotare il vostro posto in negozio per ritirare la nuovissima PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Grazie a questa formula i videogiocatori possono saltare la coda ed evitare assembramenti inutili, tutto nel rispetto delle normative sulla sicurezza e della salute.

GameStopZing

Gamestop vi invita a completare il pagamento prima dell’uscita della console prenotata, riportando il vostro usato o saldando l’importo rimanente, in questo modo vi viene riservata una corsia preferenziale per il ritiro della vostra console al Day One.

GameStopZing

GameStopZing ricorda a tutti gli acquirenti che tutte le attività svolte sono sempre eseguite nel pieno rispetto delle misure previste dalla vigente normativa, in totale sicurezza. Sempre sul sito è possibile verificare quali punti vendita GameStop sono chiusi per l’emergenza sanitaria e quelli che rimangono chiusi nei weekend per le nuove disposizioni regionali. Vi ricordiamo che PlayStation 5 è in uscita il prossimo 19 novembre e Xbox Series X/S il prossimo 10 novembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!