Todd Howard interviene su Starfield: “Avrà quello che volete”

Howard su Starfield :" Siamo ambiziosi"

Starfield  è stato annunciato all’E3 2018, qualche giorno fa, tramite un piccolissimo teaser da parte di Bethesda. Non si sa ancora nulla in merito al titolo, a meno del nome e del fatto che si tratterà di un RPG di ambientazione sci-fi spaziale. Quasi sicuramente Starfield vedrà la luce durante la prossima generazione di console. In merito all’argomento ha preso parola Todd Howard.

Starfield Howard

Conterrà tutto ciò che vi aspettate e molto di più. Abbiamo un team che lavora insieme da molto tempo, su diverse piattaforme e sistemi, su diversi generi. Il nostro studio ha molta esperienza e saremo molto ambiziosi per quanto riguarda questo progetto. Proveremo a fare qualcosa di nuovo e spingerci oltre al limite.

Le parole del famoso game designer fanno quindi schizzare alle stelle, tanto per restare in tema, le nostre aspettative. Tuttavia per saperne di più su Starfield è molto probabile che dovremo aspettare un bel po’.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!