tomb raider II iOS
Il gioco Tomb Raider II PlayStation Network, PC, iOSUscito il 24 Nov 1997
Condividi
Square Enix porta su iOS anche il secondo capitolo della famosa saga.

Dopo il rilascio di Tomb Raider I avvenuto l’anno scorso, Square Enix decide di portare sui dispositivi iOS anche il secondo capitolo dell’epopea di Lara Croft: Tomb Raider II. Il prezzo di lancio è molto contenuto, soltanto 1,79€, mentre il primo titolo può essere acquistato alla modica cifra di 0,99€.

Coloro che sentono la mancanza della bella signorina Croft, soprattutto della sua versione strettamente poligonale, potranno seguirla in Tibet, o a Venezia, per poi raggiungere le più oscure profondità marine alla ricerca dell’antico pugnale di Xian.

Tomb Raider II iOS

Fonte: Eurogamer

 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Da quando riuscì di soppiatto a usare lo SNES di suo fratello, non v'è più memoria de l'altri hobby. Crescendo riuscì a ritrovarne di nuovi, tra scrittura, musica e un morboso attaccamento al cinema e alle TV series. Ama il gaming in tutti i suoi generi e rimane puerilmente estasiato dalle sue sfaccettature. Sogna di diventare uno scrittore (di sceneggiature magari), ma è pigro e sa di non avere fretta.

Prossimo articolo

Il director di God of War loda The Order: 1886

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!