Tomb Raider Trilogy gratis su Epic Store

L'ultima trilogia di Tomb Raider è disponibile gratuitamente su Epic Store, e questo a creato problemi al launcher dati i troppi accessi.

Oggi l’Epic Games Store ha reso disponibili ben tre giochi gratis: parliamo della trilogia di Tomb Raider. L’alta qualità dei titoli offerti ha però causato problemi allo shop che è andato in tilt visti i troppi accessi simultanei.

tomb raider

Diversi utenti hanno avuto problemi nel momento della riscossione dei tre titoli, la transazione infatti veniva negata. Immaginiamo che il problema si risolverà presto e che tutti riusciranno a ottenere i Tomb Raider in questione.

Tomb Raider Trilogy include le versioni complete di Tomb RaiderRise of the Tomb Raider 20 Year Celebration e Shadow of the Tomb Raider, tutti e tre i giochi vengono proposti con DLC ed espansioni incluse come sottolineato nella sinossi: “grazie ai contenuti delle edizioni definitive di ciascun titolo, la trilogia offre decine di ore di esplorazione mozzafiato, impegnativi enigmi e combattimenti per la sopravvivenza mentre Lara compie il suo destino di diventare Tomb Raider.

tomb raider

La trilogia potrà essere scaricata da oggi fino alle 16:59 del 6 gennaio 2022, una volta riscattato un gioco sarà vostro per sempre e potrete utilizzarlo senza limitazioni, come se l’aveste acquistato.

Vai alla scheda di Shadow of the Tomb Raider
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!