Torchlight III: disponibile l’update invernale

Nuove feature per il periodo natalizio

Perfect World Entertainment ed Echtra Games hanno annunciato che l’aggiornamento a tema invernale per Torchlight III intitolato Snow & Steam è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Torchlight III

L’aggiornamento è la più grossa patch applicata a Torchlight III dall’uscita di ottobre e introduce parecchia allegria festiva nello spensierato e frenetico dungeon crawler. I giocatori possono scoprire quattro gioviali compagni e un’allegra variante di un compagno peloso, undici nuovissimi oggetti leggendari (incluse cinque nuove armi ghiacciate), un set di armatura leggendaria, nuovi arredi festivi del Forte, una nuova “Postazione moda” per personalizzare l’aspetto di un eroe e altro ancora.

Inoltre, l’aggiornamento regalerà numerosi miglioramenti all’accessibilità, inclusa una revisione per la classe del Forgiato e modifiche al Dan’Gionn di Fazeer, assieme ad altri segreti nascosti.

Torchlight III

Con l’aggiornamento è stato aggiunto un nuovo “Contratto Snow & Steam” a tempo limitato che dà ai giocatori l’opportunità di passare le vacanze con due nuovi soffici compagni: il Gufo dei ghiacci e il Gatto col maglione brutto. I giocatori che faranno progressi con questo contratto potranno ottenere contenuti aggiuntivi, inclusi arredi del Forte innevati più un assortimento di consumabili e ricompense a base di valuta. Questo contratto a tempo limitato sarà disponibile soltanto durante la stagione festiva, ma gli oggetti sbloccati saranno permanenti per i giocatori che li otterranno durante quel periodo.

Inoltre, i giocatori potranno trovare per la Frontiera e nei dungeon anche due nuovi compagni, un’adorabile Renna e il l’Allegro Furetto, più una variante speciale a tema vacanze invernali dell’apprezzato compagno Retriever.

Torchlight III

Mentre si fanno strada combattendo per la Frontiera, i giocatori di Torchlight III possono anche provare la gioia di ottenere cinque nuovissime armi leggendarie: quattro – la Mazza del nord, Crinale del ghiacciaio, Muro di ghiaccio e il Mio piccolo generale – faranno parte del set Armamenti artici, e ce ne sarà anche una quinta unica, l’Attrezzo del giocattolaio.

I giocatori possono anche trovare il set d’armatura Tessinverno che possiede Avventuriero fortunato, un’abilità che concede un bonus di +20% alla Fortuna degli oggetti e +10% alla velocità di movimento per 30 secondi quando un giocatore uccide un nemico Elite. Anche due nuovi elmi rari, Testa gelata – che trasforma la testa di un giocatore in quella di un uomo di neve – e Cappello degli elfi, sono stati aggiunti per far entrare ancora di più i giocatori nello spirito delle feste.

Inoltre, Snow & Steam introduce miglioramenti all’accessibilità per tutti i giocatori. La classe del Forgiato sfoga un po’ di vapore con grossi miglioramenti al combattimento e una nuova interfaccia per renderlo una classe più sostenibile. Anche il Dan’Gionn di Fazeer ha ricevuto degli aggiustamenti – tra cui più affissi e ricompense – e ci sono state delle modifiche al sistema del Forte, come la nuovissima “Postazione moda” che sarà disponibile non appena i giocatori avranno sbloccato il proprio Forte. La nuova postazione introduce funzioni di trasformazione e tintura che permettono ai giocatori di personalizzare l’aspetto e il colore del loro equipaggiamento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!