Torchlight III in arrivo anche su console

E un bonus per i giocatori Nintendo Switch

Perfect World Entertainment ed Echtra Games hanno annunciato che lo spensierato e frenetico action RPG Torchlight III uscirà ufficialmente questo autunno su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Torchlight III

Coloro che acquisteranno la versione per Nintendo Switch riceveranno in regalo un esclusivo compagno, la Fata rossa. La versione completa di Torchlight III comprenderà tutte le caratteristiche e le meccaniche di gameplay di Torchlight, tra cui un appagante combattimento hack and slash, bottini epici e l’amato sistema dei compagni che ha catturato il cuore dei fan. Questa avventura introdurrà anche nuove funzioni, inclusi tre atti epici, Forti completamente personalizzabili, sottoclassi di Reliquie uniche e una nuova, impegnativa esperienza end game che offrirà tante ore di gioco anche dopo aver completato la campagna.

Torchlight III prevede quattro classi di eroe diverse, ciascuna con abilità e poteri unici:

  • Mago crepuscolare: un incantatore che imbriglia i poteri della luce e dell’oscurità per evocare attacchi devastanti.
  • Forgiato: un potente robot che si affida a un arsenale di armamenti per accumulare calore e scatenare assalti esplosivi.
  • Mastrorotaia: un concentrato di potenza esperto in locomotive che si sfoga in combattimento con un enorme martello e un treno da battaglia pesantemente armato.
  • Tiratore scelto: un personaggio a distanza potente e agile che usa abilità incredibili con armi a lunga gittata e gingilli magici per abbattere i nemici da lontano.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!