Tormented Souls non uscirà su console last-gen

Il Survival Horror pare destinato solo alla next-gen.

PQube, Dual Effect e Abstract Digital Works hanno annunciato che il loro prossimo gioco survival horror, Tormented Souls, uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC entro la fine dell’anno.

In un comunicato stampa che annunciava le nuove piattaforme, le società non hanno fornito alcun aggiornamento sulle versioni PlayStation 4 e Xbox One precedentemente annunciate. Tuttavia, secondo le informazioni di Gematsu, le versioni last-gen di Tormented Souls sarebbero state cancellate.

 

Tormented Souls

 

Ispirata a classici come Resident Evil e Silent Hill, Tormented Souls segue la storia di Caroline Walker mentre indaga sulla scomparsa di due gemelle nella misteriosa città di Winterlake. Tuttavia, Caroline si sveglia nel cuore della notte e si ritrova nuda in una vasca da bagno, collegata ad apparecchiature mediche in una villa abbandonata trasformata in ospedale. Ora deve lottare per la propria vita.

Tormented Souls uscirà sia in copia fisica che digitale. Al momento non si hanno a disposizione ulteriori informazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!