AVATAR FRONTIERS OF PANDORA si mostra in un nuovo trailer

Un nuovo trailer rilasciato da Ubisoft mostra i dettagli della storia e del combattimento di Avatar Frontiers of Pandora, in arrivo il 7 Dicembre.

Nuovo trailer Avatar Frontiers of Pandora

In questi ultimi giorni, Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per Avatar Frontiers of Pandora. Nel filmato entriamo all’interno della storia di Sarentu, appartenente al popolo dei Na’vi (noti grazie al famosissimo film di James Cameroon), che tenta di difendere il mondo di Pandora dall’organizzazione militare del Resource Development of Administration.

Rapita da loro da piccola, la protagonista ormai addestrata secondo il relativo stile militare, cerca di riappropriarsi del suo mondo natìo, addestrandosi e imparando a convivere con il popolo e con la natura che domina su tutta Pandora, dalla flora alla fauna unendosi in un legame indissolubile, purtroppo minacciato dall’RDA stessa.

Come nel capolavoro cinematografico, anche in Avatar Frontiers of Pandora sarà possibile immergersi nello spettacolare mondo dei Na’vi, partecipando in prima persona alla salvezza di Pandora. Grazie all’addestramento di Avatar che riceverete avanzando nel gioco, giungerete infine allo scontro tra Natura e Tecnologia…chi sarà a vincere? Offrite il vostro contributo e lo scoprirete!

Grazie alla modalità open world, potrete riscoprire inoltre le sensazioni primordiali di rispetto e riconoscimento per l’incontaminato ecosistema naturale. Entrando in contatto con Eywa, la madre di tutti i Na’vi, e con tutti gli esseri viventi, potrete esplorare tutto il vasto territorio di Pandora, volando grazie agli Ikran o cavalcando i Pa’li per difenderla dall’incursione dall’RDA.

Il Pandora di Ubisoft nel nuovo trailer di Avatar Frontiers of Pandora

Nei 2:26 minuti del nuovo trailer di Avatar Frontiers of Pandora, che preannunciano l’uscita del gioco per il 7 Dicembre, si possono ammirare le spettacolari ambientazioni e i fenomenali scenari tipici di Pandora, conosciuti anche grazie all’omonimo film, nel quale la protagonista prende coscienza di sé e della decisione di difendere il suo popolo.

Ciò che colpisce di più è soprattutto la filosofia della scelta di impostare il gioco in prima persona. Il direttore creativo Magnus Jansén, come si legge dall’ultima intervista con Playstation Blog, ci ha infatti offerto la sua spiegazione a riguardo:

“Il mio obiettivo principale è rendere possibile a me e a te di andare su Pandora, e una prospettiva in prima persona è il modo migliore per immergersi in un nuovo posto”.

“C’è così tanto nei dettagli e nella tecnologia di Pandora, tutte queste cose ultraterrene e reattive, che vorresti toccarle e vedere come reagiscono. La prima persona era la più tattile e, soprattutto, la più coinvolgente.”

Come si vede dal trailer ufficiale (visibile da qui), e dall’ultimo uscito, grazie alla collaborazione con il team di Massive Entertainment e James Cameron, Ubisoft l’ha reso possibile! Non resta che attendere l’uscita definitiva. Avatar Frontiers of Pandora arriverà su PC, Playstation 5 e Xbox Series X/S, ricordo, il 7 Dicembre.

Nel frattempo, vi invito come sempre a dare una lettura ai nostri aggiornamenti, per rimanere sintonizzati con le news in arrivo, come ad esempio quella su Amnesia: The Bunker. Alla prossima!

Nuovo trailer per Playstation 5 per Avatar Frontiers of Pandora

Entra nel mondo naturale di Pandora e riappropriati della tua appartenenza al popolo dei Na'vi! Addestrati ed impara a convivere con la tua nuova vita, combatti e vinci! Cavalca i cieli e la terra per la salvezza della tua patria d'origine, minacciata dall'incursione dell'RDA

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!