Trails of Cold Steel III – Svelati altri 4 personaggi

"Azure" Siegfried, Vita, Rudger e Vermilion "Roselia" vengono introdotti su Trails of Cold Steel III

Nuove informazioni su altri personaggi sono state rilasciate da Falcom, per quanto riguarda Trails of Cold Steel III. Questa volta si tratta di nuove entrate: “Azure” Siegfried, “Vermillion” Roselia, con il ritorno di Vita Clotilde e Rudger Claussell.

Nota: L’articolo contiene SPOILER su Trails of Cold Steel II

“Azure” Siegfried
Età: Sconosciuta

Trails of Cold Steel III Personaggi

Un giovane uomo misterioso che indossa una maschera ed un lungo giaccone blu, che combatte utilizzando due pistole. Sembra appartenere ad un’organizzazione esterna all’Esercito Imperiale di Erebonia, ad Ouroboros e non fa parte nemmeno degli Jaeger, nonostante sia l’ “agente” di qualcuno. Apparirà in diversi luoghi dell’Impero, per osservare i movimenti dei sopracitati gruppi e anche del ramo secondario della Thors Military Academy. Le sue sembianze ricordano qualcuno che apparteneva alla Class VII, uno dei migliori amici di Rean, ma non si sa chi si cela dietro la maschera.

“Vermillion” Roselia
Età: Sconosciuta

Trails of Cold Steel III Personaggi

Una ragazza dai lunghi capelli biondi, riconoscibile dal fatto che spesso parla in maniera molto colta. Apparirà anche lei in diversi posti dell’Impero, spesso anche venendo a contatto con Rean, ma le sue intenzioni sono ancora ignote. In qualche modo, è consapevole che Rean è l’Ashen Awakener, e non sembra essere riluttante all’idea di dargli consigli. Considerando il suo aspetto, assomiglia molto al vampiro Rose, comparso nel romanzo “Red Moon Rose”, ambientato 200 anni prima nell’Impero.

Vita Clotilde 
Età: 26 anni

Trails of Cold Steel III Personaggi

Una strega dell’Hexen Clan, fa anche parte dell’organizzazione segreta Ouroboros, ricoprendo il ruolo di Second Anguis e conosciuta come “The Azure Abyss”. Per condurre il suo piano, il Phantasmal Blaze, si è servita dell’Alleanza dei Nobili durante la Guerra Civile per preparare la battaglia tra i Divine Knight di Crow e Rean. Tuttavia, per colpa del Duca Cayenne, impazzito durante la situazione, fu risvegliato il Vermillion Knight, causando la morte di Crow. Il piano è stato successivamente preso in mano da Giliath Osborne, il cancelliere Ereboniano. Vita scomparve dopo aver affidato il corpo di Crow a Rean ed ai suoi compagni, tagliando i ponti anche con chi le dava ordini. Durante un’inseguimento della Railway Military Police, si scopre che sta cercando di indagare sul vero stato di The Black Workshop e sul reale volto di Giliath Osborne.

Rudger Claussell
Età: 50 anni

Trails of Cold Steel III Personaggi

Una volta capo di Zephyr, una Jaeger Corp, è il padre adottivo di Fie, conosciuto anche come “Mercenary Lord”. È un uomo risoluto e determinato, con delle abilità di gran lunga superiori agli altri Jaeger. La sua arma, la “Buster Glaive” si adatta a qualsiasi tipo di combattimento, rendendo possibile ogni genere di strategia. Nonostante la sua forza, è stato però messo alle strette durante una battaglia tra gli Zephyr e i Red Constellation, terminando la propria lotta con il leader di questi ultimi in una sconfitta reciproca. Tutti credevano che fosse morto dopo la battaglia, ma non sembra essere così.

In precedenza, sono state rilasciate anche le seguenti informazioni :

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III verrà rilasciato in Giappone per PlayStation 4 il 28 Settembre 2017, in attesa di una release occidentale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!