Trails of Cold Steel III/IV ora disponibile

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III e TRails of Cold Steel IV sono ora disponibili su PlayStation 5

Rean Schwarzer, un eroe di guerra diventato istruttore presso l’Accademia Militare di Thors, deve preparare una nuova generazione di eroi alle minacce che incombono su Erebonia. Assisti all’ascesa della nuova Class VII in questa leggendaria raccolta di giochi di ruolo 2 in 1! L’attesissimo finale dell’epica storia di un continente giunge al culmine nel capitolo finale della saga di Trails of Cold Steel. Il continente di Zemuria è trascinato in un conflitto mentre l’Erebonian Empire mobilita le sue forze militari per intero. Gli eroi di Class VII, sia i vecchi sia i nuovi, devono unirsi per porre fine al conflitto prima che esso consumi il continente.

Trails of Cold Steel IV la fine di un lungo viaggio

Trails of Cold Steel IV è il capitolo conclusivo di una lunga saga, l’epico atto conclusivo è pronto ad arricchire quanto costruito nel corso degli anni ma allo stesso tempo vuole concludere tutte le vicende e le storie lasciate aperte dai precedenti capitoli e non solo, il titolo mette a disposizione anche luoghi inediti come Crossbell, nodo centrale di The Legend of Heroes: Zero no Kiseki e del suo sequel Ao no Kiseki, oppure il villaggio di Ulster, apparso in un manga, Trails of Cold Steel IV è il capitolo conclusivo dove convergono tutte le strade aperte e l’occasione per mettere in scena non solo vecchi personaggi ma anche nuovi e finalmente tutti i giocatori PlayStation 5 possono mettere le mani sopra a questa raccolta di titoli – qui la nostra recensione.

Trails of Cold Steel III

Trails of Cold Steel III e Trails of Cold Steel IV una raccolta completa

Grazie alla nuova raccolta ora disponibile su PlayStation 5, il giocatore può immergersi non solo nell’epica avventura finale ma anche in Trails of Cold Steel III. Grazie a questa raccolta sarà possibile godere di un gameplay RPG profondo e più performante che mai su PlayStation 5. Inoltre queste nuove iterazioni della serie Trails portano con se anche nuovi contenuti scaricabili cosmetici che renderanno i membri del party ancora migliori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!