Rivelata la Limited Giapponese di Trails of Cold Steel III

Trails of Cold Steel III avrà una limited con DLC e gadgets

Nihon Falcom ha annunciato una limited edition per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, chiamato Kiseki Box, che verrà distribuito solo durante i primi ordini. Oltre al gioco, la Kiseki Box conterrà:

Trails of Cold Steel III Limited

  • Una raccolta di alcune musiche provenienti dal gioco.
  • Un set di quattro portachiavi rappresentanti caricature adorabili di Rean Schwarzer ed i suoi studenti Juna, Kurt e Altina.
  • Un artbook di 128 pagine contenenti le illustrazioni di Trails of Cold Steel III a colori, riguardanti personaggi e scenari.
  • Un DLC che potrà permettere ai membri della Class VII di indossare le uniformi della sede principale della Thors Military Academy.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III verrà rilasciato in Giappone per PlayStation 4 il 28 Settembre 2017, in attesa di una release occidentale. Alcune informazioni su dei personaggi principali sono state già rilasciate.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!