Trapelano nuove informazioni su Final Fantasy XIII-2
La rivista nipponica Dengeki PlayStation ci informa di nuovi dettagli su Final Fantasy XIII-2.
Nel corso del nostro viaggio faremo meta in una metropoli chiamata Xanadu al cui interno ci sarà un casinò in cui potremo fare tante cose divertenti come mini-games, slot-machine e corse con i Chocobo, proprio come al Gold Saucer di Final Fantasy VII. Partecipare a questi giochi e casino sarà molto conveniente in quanto potremo vincere gettoni da spendere per ottenere oggetti molto potenti.
Confermata da parte del game director Motomu Toriyama la presenza di diversi dungeon pieni di temibili creature da affrontare, proprio come l’episodio della saga in sviluppo per PSP Final Fantasy Type-0. In alcuni di questi dungeon (time Labirynth) si potrà anche cadere nel vuoto per via dei pavimenti che crollano, con conseguente perdita dei cristalli. Confermata anche la presenza di enigmi da risolvere sempre all’interno dei labirinti.
Se tutto questo vi piace e vorreste partecipare al nostro concorso per provare personalmente Final Fantasy XIII-2 assieme allo staff di Gamesource.it, visitate questa pagina.
Ricordiamo che Final Fantasy XIII-2 uscirà su PS3 e X360 in Europa il 3 febbraio 2012.