Trapelata la schermata personaggi di Multiversus

Un noto giocatore competitivo ha postato immagini e video poi rimossi.

Negli ultimi giorni sono circolate voci sul prossimo gioco di combattimento di Warner Bros. Games – il titolo free-to-play Multiversus. Si dice che sia ispirato al gameplay di Super Smash Bros. e che presenti diversi personaggi della Warner Bros, come Shaggy, Scooby Doo, Tom e Jerry, Batman e altri in un gioco di combattimento crossover. Dopo tanto silenzio, un nuovo leak è arrivato da una fonte inaspettata.

Multiversus

Un noto giocatore competitivo di Super Smash Bros ha postato sul suo profilo Twitter di aver ricevuto alcune informazioni segrete su Multiversus. Ha anche riferito che sarebbe un free-to-play e che avrebbe avuto personaggi come Batman, Rick Sanchez di Rick & Morty. Per dimostrare la veridicità delle sue affermazioni, ha postato uno screenshot della schermata dei personaggi e un video. Quest’ultimo è stato poi rimosso a causa di una rivendicazione di copyright da parte della Warner Bros.

Insieme a Batman e Rick Sanchez sono presenti anche Finn di Adventure Time, Harley Quinn, Wonder Woman, Superman, Bugs Bunny e Gandalf de Il Signore degli Anelli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!