Tri-Ace e il suo nuovo progetto

La software house Tri-Ace già famosa per Star OceanResonance of FatePhantasy Star Nova, che uscirà quest’anno in giappone, sta lavorando anche su un nuovo titolo che sarà free-to-play e sarà in uscita per PS Vita.

Judas Code è il titolo di questo nuovo progetto di Tri-Ace, previsto in uscita su territorio nipponico quest’estate e sarà un RPG d’azione con elementi shooter.

Resonance of Fate
Saremo catapultati nella terza Guerra Mondiale in uno scenario post apocalittico causato da un misterioso pilastro arrivato dallo spazio e conosciuto come “Longius” che ha distrutto il pianeta.

La campagna single-player sarà caratterizzata da elementi tipici dei giochi d’azione e sparatutto mentre nella modalità multiplayer saranno presenti porzioni di gioco in cui dovremo “giocare a carte costruendo i nostri mazzi.

Ci auguriamo che questo titolo per PS Vita firmato Tri-Ace possa arrivare anche sul territorio europeo nel prossimo futuro.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!