Triangle Strategy: Nuovo trailer per Glenbrook

Svelata la Backstory di Roland Glenbrook, uno dei personaggi di Triangle Strategy.

Square Enix ha rilasciato il primo di una serie di trailer “Character and Story” per il prossimo gioco di ruolo tattico Triangle Strategy. Il trailer si concentra su Roland Glenbrook, il figlio del re Regna di Glenbrook. Il personaggio è interpretato da Yuichi Nakamura (Satoru Gojo in Jujutsu Kaisen).

Project Triangle Strategy

Disinteressato e onorevole, Roland è il secondo in linea di successione al trono dopo suo fratello maggiore, Frani. Roland prova molto rancore contro Avlora e il re Gustadolph per aver usurpato il suo regno. Sebbene il trailer sia solo in giapponese, mostra nuovi filmati del gioco e include diverse sequenze di battaglia.

Tomoya Asano, produttore di Bravely Default e Octopath Traveler, sta guidando lo sviluppo di Triangle Strategy. Durante uno streaming a marzo, Asano ha rivelato che ci vorranno circa 50 ore per completare il gioco e che avrà più finali. L’uscita di Triangle Strategy è prevista per Nintendo Switch il 4 marzo 2022 e preordini sono già aperti; inoltre è disponibile una demo sullo store. Un’edizione limitata del gioco includerà anche uno SteelBook, un set di dadi, un pacchetto di carte da gioco collezionabili, un poster e una scatola “Diary of Orlaea”.

Vai alla scheda di Triangle Strategy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!