Appaiono i trofei PlayStation 4 di Fallout Shelter

Si torna a gestire un Vault

Fallout Shelter è un “Vault managment sim” rilasciato nel 2015 per iOS e Android. Il nostro compito è quello di gestire uno gruppo di sopravvissuti all’interno di uno dei famosi Vault della serie Fallout. Dovremo affidare a ogni membro della comunità un’occupazione oppure dovremo mandarlo all’esterno, per ottenere risorse utili a potenziare il nostro Vault e gli stessi membri.

Man mano che i membri aumentano (potremo trovarne di nuovi all’esterno o potremo anche far procreare quelli già con noi), avremo bisogno sempre di più spazio. Al tempo stesso, però, dovremo fare attenzione a non perdere tutto per colpa di un attacco proveniente dal mondo esterno.

Fallout Shelter

Fallout Shelter è stato rilasciato anche per Xbox One e PC, ma non ha mai visto il proprio arrivo sulla console di casa Sony. Parrebbe, però, che stia per accadere poiché un sito ha trovato una lista di trofei per PlayStation 4 del gioco Bethesda. Non si tratta di una situazione inaspettata, soprattutto ora che si comincia a parlare di Fallout 76: per scoprine di più dovremo attendere la conferenza di Bethesda questo lunedì alle 3.30 del mattino.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!