Tropico 6: posticipata la data d’uscita

Per sdebitarsi per l'attesa, il primo DLC sarà distribuito gratuitamente.

L’uscita dell’ultima produzione della Limbic Entertainment, Tropico 6, è stata posticipata al 29 marzo 2019. Il motivo della scelta è dato dai feedback ricevuti da parte dei giocatori che hanno provato la beta del titolo.

Simon Hellwig, managing director della Kalypso Media, ha dichiarato di aver giocato il titolo per molto tempo e di averlo trovato molto bello, ma non abbastanza perché i giocatori lo adorino. Tropico 6 – a suo dire – è un buon gioco, ma non è niente di incredibile e anche per questo è arrivata la scelta di Kalypso media di posticipare l’uscita di un paio di mesi.

Per compensare e allo stesso tempo scusarsi per il ritardo, il primo DLC di Tropico 6 sarà gratuito e, preordinando il gioco attraverso lo store ufficiale o Steam, sarà possibile ottenere il contenuto aggiuntivo al lancio. In questi mesi il team di sviluppo apporterà alcune ottimizzazioni al pathfinding e al multiplayer, oltre all’aggiunta di diversi ruoli chiave per i cittadini nel gioco.

Vai alla scheda di Tropico 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!