Condividi

 

Qualche settimana fa, Peter Clatworthy, 19 anni, ha acquistato una Xbox One per 550 sterline su un famoso sito di aste online, solo per vedersi recapitare a casa una foto della piattaforma videoludica.

 

Grazie alle procedure di rimborso Paypal previste in questi vasi, il giocatore britannico ha ottenuto il rimborso dell’intera cifra, ma grazie al risalto mediatico la storia ha avuto un ulteriore piacevole finale: il rivenditore britannico CeX, vuoi per pura gentilezza o per un’azzeccata mossa pubblicitaria, ha deciso di donare a Peter una nuova Xbox One. 

 

Truffato online, ottiene una nuova Xbox One - immagine 1 della notizia

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Geek convinto, avventuriero della vecchia scuola (ha iniziato con il glorioso Commodore64), ha risolto più enigmi di quanti riesca a ricordarne e sembra sinceramente convinto che Melee Island esista da qualche parte. Passato per quasi ogni piattaforma in 26 anni di attività videoludica, è ancora alla costante ricerca dell’adventure-game definitivo. Dopo un così lungo percorso videoludico e spirituale, ha ormai elevato la filosofia di Dark Souls a personale religione di vita e Hidetaka Miyazaki a guru supremo.

Prossimo articolo

Call of Duty in cima alle classifiche inglesi

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!