Tsuki ni Yorisou Otome no Sahou: Hidamari no Hibi – Data d’uscita Giapponese

Una riedizione su PlayStation 4, con 1080p e nuove storie

Dramatic Create porterà la visual novel di Navel “Tsuki ni Yorisou Otome no Sahou: Hidamari no Hibi” su PS 4 in Giappone il 26 Ottobre a 7,400 Yen (60€ circa) per la versione retail e 6,400 Yen (50€ circa) per la versione digitale.

Tsuki ni Yorisou Otome no Sahou: Hidamari no Hibi

Tsuki ni Yorisou Otome no Sahou: Hidamari no Hibi è stato originariamente lanciato su PS Vita in Giappone nel Novembre 2016. E’ un porting dalla versione PC del 2012 della visual novel “Tsuki ni Yorisou Otome no Sahou” con un nuovo e originale scenario , un protagonista completamente doppiato, lo scenario “Pesce D’Aprile” e molto altro.

La versione PS4 avrà inoltre una nuova veste grafica principale, grafica in 1080p e voci aggiuntive nella modalità di visualizzazione delle immagini.

Ora vediamo una panoramica sulla storia, tramite VNDB:

Membro di una prestigiosa famiglia non interessata a includerlo nel mondo della finanza, Yuusei è stato rigorosamente scolarizzato a casa e protetto tutta la sua vita. Nonostante eccellesse in tutto, il suo sogno era quello di vivere come un qualunque cittadino comune. Un giorno arriva finalmente la sua occasione e cambia identità in Asahi per entrare nella Fairy Girl’s School, la quale si specializza nella moda femminile per i ricchi. Come da piano, lui diventa la maid della sua compagna di classe Luna e lavora nella sua casa “Sakura-Yashiki”. Lì vivono anche l’orgogliosa studentessa di scambio svizzera Ursule, la “yamato nadeshiko” Mizuho e per finire la sua amica d’infanzia Minato, la quale prova qualcosa per lui e conosce la sua vera identità. Riuscirà Yuusei/Asahi, con l’aiuto di Minato, a gestire la sua nuova doppia vita a scuola e a casa?

Tsuki ni Yorisou Otome no Sahou: Hidamari no Hibi uscirà in Giappone il 26 Ottobre per PlayStation 4, in attesa di una localizzazione occidentale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!