Two Point Campus: il nuovo DLC Spirito Scolastico

Who ya gonna call?

Two Point Campus è in vena di ectoplasmi per il nuovo corso. Two Point Studios e Sega hanno presentato Spirito Scolastico, il secondo contenuto scaricabile per il gestionale a tema universitario, in arrivo il 15 marzo su tutte le piattaforme al prezzo di 5,99 €.

Gli studenti arriveranno a Lifeless Estate, dove il solito inquietante silenzio è stato interrotto da un’infestazione paranormale. L’ereditiera della tenuta potrebbe essere morta da tempo, ma tiene ancora due corsi piuttosto vivaci e potrai incontrare anche nuovi archetipi di studenti spettrali, oltre a tanti nuovi oggetti inquietanti che ti aiuteranno a dare al Campus un tocco di non-vita.

Two Point Campus DLC Spirito Scolastico

Gli studenti, però, non saranno gli unici esperti di esorcismi. Nel nuovo livello della modalità sfida esclusivo del DLC, il sindacato dei bidelli è stato incaricato di spazzare via tutti questi flagelli spettrali. Per cui, Ghost-Duster alla mano, dovranno combattere per tutto l’anno accademico nel tentativo di catturare più fantasmi possibile e tenere il campus al sicuro.

Con tantissimi corsi divertenti e fantastici tra cui scegliere, i giocatori dovranno fornire alla platea di studenti e al corpo docenti tutto ciò di cui hanno bisogno per esprimersi al meglio e sopravvivere all’anno accademico.

Two Point Campus: Spirito Scolastico

Trailer di annuncio del nuovo DLC a tema paranormale di Two Point Campus.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!