Typoman disponibile a breve per Wii U

Headup Games Brainseed Factory annunciano che il loro atteso platform Typoman sarà rilasciato il prossimo 19 novembre 2015 in esclusiva per Wii U.

Il gioco costerà 13.99€. I giocatori che hanno scaricato la demo di Typoman durante il programma E3 Nindies@Home a giugno potranno godere di uno sconto del 15% della versione completa quando sarà disponibile sul Nintendo eShop.

Typoman head

Per chi non conoscesse il titolo, Typoman è un platform/puzzle bidimensionale ambientato in un mondo di gioco particolare.
Nei panni del protagonista dovremo farci strada attraverso questo mondo oscuro e surreale. Nonostante la nostra bassa statura, avremo dalla nostra parte il potere di utilizzare le lettere per modificare l’ambiente circostante. In questo mondo infatti le parole possono essere sia dannose che utili.

Vi lasciamo al trailer del gioco per farvi un’idea migliore delle dinamiche di Typoman:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!