Ubisoft annuncia la sua line up per l’E3 2013

Ubisoft® svela la propria line-up di titoli per una delle edizioni più significative di sempre dell’Electronic Entertainment Expo (E3). Alle ore 15:00 (PDT) del 10 giugno, Ubisoft terrà una conferenza stampa presso il Los Angeles Theatre, in cui svelerà in anteprima una incredibile line-up di titoli, che comprende giochi per la nuova generazione di console, nuove edizioni delle serie più popolari, oltre ad alcuni nuovi brand.

 
Nei tre giorni successivi alla conferenza stampa, i visitatori dell’E3 potranno scoprire tutti i titoli più attesi di Ubisoft presso lo stand #1023, situato nella South Hall del Los Angeles Convention Center. Tra i titoli mostrati figurano Assassin’s Creed IV Black Flag, Rayman Legends, South Park: The Stick of Truth, Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, Watch Dogs e molti altri ancora. Ma non mancheranno anche numerosi ospiti ed eventi speciali.
 
Siamo in un momento cruciale per l’intero settore e l’E3 è l’occasione perfetta per condividere la nostra visione del futuro”, ha dichiarato Yves Guillemot, co-fondatore e CEO di Ubisoft. “Stiamo sviluppando moltissimi giochi davvero incredibili e siamo particolarmente felici di poter finalmente svelare i nostri titoli di nuova generazione, che offriranno a tutti gli appassionati esperienze di gioco ancora più connesse, coinvolgenti e interattive.”
 
Mentre l’intero settore si accinge ad accogliere un nuovo ciclo di console, le precedenti tendenze del mercato e le stime di Ubisoft indicano che entro due anni la base installata delle nuove console potrebbe addirittura raddoppiare rispetto a quella dell’attuale generazione in un periodo di pari durata. La collaborazione tra i diversi studi di Ubisoft ha consentito ai suoi team creativi di esseri pronti per questo momento cruciale, lanciando già quest’anno alcuni titoli di nuova generazione, come Watch Dogs e altri giochi che saranno annunciati nel corso dell’E3.
 
Uplay® (http://uplay.com) offrirà una copertura completa dell’evento oltre a trasmettere dal vivo la conferenza stampa di Ubisoft, visualizzabile anche sul canale YouTube ufficiale (http://www.youtube.com/watch?v=29uRvifupqQ). 
 
Per interagire in diretta con Ubisoft durante l’E3, visita la pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/ubisoftitalia), segui Ubisoft sulla nuovissima pagina Twitter (https://twitter.com/UbisoftIT) e twitta usando l’hashtag #UbiE3. Tutti i video e trailer di Ubisoft saranno disponibili anche sul canale ufficiale di YouTube (http://www.YouTube/user/ubisoft).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!