Ubisoft crede nel potenziale del 3D

Murray Pannel di Ubisoft ha dichiarato in un’intervista a Eurogamer che la compagnia ha un parere molto positivo sul 3D che ritiene una tecnologia ancora in fase embrionale ma che rappresenterà il futuro dei videogiochi.

D’altro canto già con l’uscita del videogioco Avatar lo scorso anno si era intravista la simpatia di Ubisoft per la nuova tecnologia, ora confermata da Pannel:

"E’ una tecnologia in affermazione e noi non possiamo ignorarla. Comincerà lentamente quest’anno ma come le TV in alta definizione non escluderei il fatto che possa arrivare in tutte le case entro tre anni, con noi nella posizione di avere contenuti che potranno veramente apparire fantastici in 3D".

Questa è anche la scommessa di Ubisoft: TV 3D nelle case di tutti entro 3 anni. Se questo accadesse allora sì che il mercato del videogame in 3D fiorirebbe.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!