Ubisoft è al lavoro su tre Assassin’s Creed

Eravamo già a conoscenza delle intenzioni di Ubisoft di rilasciare un nuovo Assassin’s Creed ogni anno, ed ora sappiamo che ne hanno in lavorazione ben tre in contemporanea.



Yves Guillemot ha infatti dichiarato a Kotaku che i vari team che si occupano di Assassin’s Creed sono già impegnati su tre fronti diversi, e che Ubisoft avrebbe impostato un modello di lavoro per cui ogni team ha due o tre anni per lavorare sul proprio progetto, in modo da garantire originalità e innovazione (nei limiti che una serie comporta, aggiungiamo noi).

      

Ma quali sono quesi tre titoli? Salvo grandi sorprese uno di essi è semplicemente Assassin’s Creed IV: Black Flag, mentre per gli altri due le possibilità variano da un Assassin’s Creed V, uno degli inevitabili sequel del IV e uno spin-off su piataforma mobile.



Secondo voi quali saranno veramente i tre titoli su cui i ragazzi di Ubisoft sono al lavoro?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!