Ubisoft regala alcuni titoli a partire da oggi

Che generosità!

Eh si, avete capito bene: Ubisoft regalerà ai suoi utenti un contenuto ogni giorno, a partire da oggi fino al 19 dicembre, al fine di celebrare con i giocatori di tutto il mondo la fine del 2020.

Il primo titolo gratuito è Starlink: Battle for Atlas.

UPLAY+ E3 2019

La descrizione del titolo è la seguente: “Guida un gruppo di piloti interstellari nella loro lotta per liberare il sistema stellare di Atlas da Grax e dalla Legione Dimenticata. Inizia l’avventura con l’intera Iniziativa di Starlink: Battle for Atlas™. Include: Il gioco Starlink 4 navi stellari: Zenith, Neptune, Pulse, Lance 6 piloti: Mason, Judge, Chase, Hunter, Levi, Razor 12 armi: Lanciafiamme, Sbarramento glaciale, Tritatutto, Levitator, Vulcano, Implosore, Pugno d’acciaio, Raggio Congelante, Dirompente, Minigun, Onda shock, Cannone Gauss.”

Qui di seguito vi mostriamo il trailer del gioco di cui stiamo parlando.

Per ottenere il gioco prima che l’offerta scadi, bisogna accedere a questa pagina ed effettuare il login con il proprio account Uplay.

Vai alla scheda di Starlink: Battle for Atlas
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!