Ufficiale, ritorna Majora’s Mask!

Il capolavoro Nintendo sarà disponibile presto per gli abbonati a Nintendo Switch Online + Expansion Pack.

Popolo che videogioca, è giunta l’ora di rispolverare la maschera di Majora. Ebbene sì, Nintendo lo ha confermato ufficialmente su Twitter, una nuova versione di The Legend of Zelda: Majora’s Mask arriverà presto su Nintendo Switch Online + Expansion Pack.

Majora's Mask 3D

Tutti gli abbonati al servizio erogato dalla casa di Super Mario potranno finalmente rinnovare la propria promessa d’amore nei confronti dello straordinario seguito di Ocarina of Time a partire dal prossimo Febbraio.

Purtroppo sembrerebbe che Nintendo non sia ancora pronta a dare un giorno al rilascio della maestosa opera inchiostrata da Eiji Aonuma, tuttavia possiamo confermare sin da subito che no, non sarà richiesto l’Expansion Pak per videogiocare (pun intended).

GameSource non riesce a mantenere le proprie avviluppanti membra all’interno dei pantaloni, in seguito a questa notizia. Voi cosa ne pensate? C’è ancora spazio per rivivere le avventure di Link e Tingle? Esplicitate i vostri ragionamenti in merito, come al solito, nella sezione destinata ai commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!