Ulteriori dettagli su The Order: 1886

Qualche nuova informazione è stata svelata riguardo a The Order: 1886, titolo in esclusiva PS4 e sviluppato dai Santa Monica Studios e da Ready at Dawn. All’E3 si era appreso che la storia fosse ambientata nel nostro mondo, mista ad eventi sci-fi e fantasy che hanno portato ad una particolare situazione.

In seguito potrebbero esserci alcuni spoiler: stando agli eventi narrati in anni lontani l’umanità si è divisa ed una piccolissima parte sarebbe stata soggetta a mutamenti genetici, trasformandosi in esseri con tratti bestiali, detti half breeds tradotto letteralmente “mezza razza” o “mezza discendenza”. Sono molto simili a delle creature mitologiche ed hanno intenzione di dar inizio ad un conflitto che cambierà il corso della storia. I primi a combatterli furono Re Artù ed i suoi cavalieri della Tavola Rotonda che, durante le battaglie, scoprirono l’esistenza di una sostanza chiamata Acqua Nera che permetteva di guarire in fretta dalle ferite e persino allungare la vita. Durante il XIX secolo però gli half breeds sono riusciti ad avere la meglio durante gli scontri anche se la rivoluzione industriale sembra poter cambiare le carte in tavola, grazie allo sviluppo della tecnologia. 
I cavalieri risiedono ora nella House of  Lords, a Londra, per proteggere l’umanità e noi stessi, nei panni di Sir Galahad, daremo il nostro contributo.

The Order: 1886 uscirà nel 2014.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!