Un nuovo gameplay trailer di Star Ocean V

Square-Enix ha pubblicato nella giornata di ieri un nuovo video in cui viene mostrato il gameplay di Star Ocean V: Integrity and Faithlessnessnella quale vengono mostrati nuovi dettagli sull’universo del nuovo capitolo di una delle serie di spicco del panorama JRPG.

Star Ocean Integrity and Faithlessness logo

In più è possibile vedere altri due video dedicato ai nuovi personaggi: Anne e Emerson. Questi due si uniranno a Fidel per proteggere Relia. All’interno del video trailer dedicato al gameplay potrete notare anche alcune nuove funzioni del gioco, altre invece che già conoscerete:

  • Grazie alle ricette potrete creare degli oggetti;
  • Sintetizzando alcuni oggetti potrete ottenere equipaggiamento estremamente raro;
  • Azioni private: un sistema con cui i giocatori potranno conoscere meglio i personaggi e determinare il finale del gioco.

Gameplay:

Trailer di Anne:

Trailer di Emerson:

Chi ha preordinato la Digital Day One Edition su Playstation Network riceverà un tema dinamico in cui appariranno i personaggi principali del gioco: Fidel nella città di Resulia centrale, Miki nella sua città natale, Stahl, e Relia nella nave spaziale del gruppo, il tutto accompagnato dalle musiche di Motoi Sakuraba.

Star Ocean: Integrity and Faithlessness sarà disponibile in Europa dal 1° Luglio 2016 esclusivamente su Sony Playstation 4 e sarà solamente in lingua inglese o francese.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!