Un nuovo titolo Pokémon è in fase di sviluppo

L’emittente giapponese NHK potrebbe nel proprio palinsesto ha un show interamente dedicato ai mostriciattoli di casa Nintendo e, stando alla sua programmazione, dovrebbe ospitare nei prossimi giorni il CEO di Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara. Ma ciò che più cattura l’attenzione è quello che riportano le descrizioni di tale palinsesto, secondo il quale dovrebbe essere rivelato un “gioco mai visto prima” il cui sviluppo è iniziato quest’estate ed incentrato su Pikachu. 

Secondo alcune indiscrezioni, la Nintendo avrebbe scelto la Wii U come piattaforma per questo nuovo titolo a causa di alcuni video proiettati durante l’expo giapponese di Pokémon Company. Il direttore di Pokémon X e Y, Junichi Masuda, ha inoltre dichiarato che questi video mostrerebbero uno dei possibili sentieri futuri che la saga dei Pokémon potrebbe percorrere.
Nel frattempo non resta che godersi Pokémon X e Y ormai sempre più vicini alla data di uscita, il 12 Ottobre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!