Una “patch grafica” per Assassin’s Creed Valhalla

L'aggiornamento migliora le prestazioni relative alle console next-gen.

Assassin’s Creed Valhalla ha ricevuto, qualche ora fa, una patch deputata a correggere e migliorare le performance del gioco e ad abilitare su PlayStation 5 e Xbox Series X due nuovi preset grafici, ognuno dotato di setting precipui.

Assassin's Creed Valhalla patch

Innanzitutto, l’aggiornamento in questione dovrebbe fixare lo screen tearing che affligge entrambe le versioni del titolo Ubisoft, contribuendo a migliorare l’immersione ed il coinvolgimento del giocatore. Inoltre, come anticipato prima, il detto update introduce la performance e la graphics mode. Utilizzando la prima, i parametri visivi saranno leggermente downgradati per permettere al motore che muove la vichinga produzione di produrre un’azione che sia il più possibile ancorata ai sessanta frame per secondo. Impiegando la seconda, invece, il comparto tecnico verrà definitivamente pompato, cappando l’intera esperienza a 30 fps rock solid.

Davvero niente male per Assassins’s Creed Valhalla, rilasciato da pochissimo sul mercato. Siete curiosi di provare questa patch? Fatecelo sapere nei commenti, subito sotto.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!