Uncharted: L’Eredità dei Ladri non avrà online?

Dal rating ESRB sembra che Uncharted: L'Eredità dei Ladri non avrà la componente multiplayer

Per quanto meno blasonata della compagna single player, Uncharted 4 possiede una modalità multiplayer come ogni capitolo della saga che lo ha preceduto. Tuttavia l’imminente porting per Playstation 5 e PC, Uncharted: L’Eredità dei Ladri, potrebbe tagliare le componenti online. Questo è quanto trapela dal rating dell’ESRB il quale non menziona l’online tra i bollini d’avvertimento per la collection in arrivo ad inizio 2022.

Uncharted: L'Eredità dei Ladri online

Ciò fa presupporre che Uncharted 4 sarà presente solo con la campagna single player, tagliando quindi il multiplayer. L’espansione stand-alone “Eredità Perduta” invece non aveva componenti online, quindi sarà sicuramente presente per intero nella collection di Uncharted: L’Eredità dei Ladri. Non abbiamo ancora un’effettiva conferma al riguardo. Sony deve ancora rilasciare un qualsivoglia commento sul prodotto in sè. Al di fuori del trailer d’annuncio infatti, non abbiamo avuto alcuna notizia al riguardo dell’Eredità dei Ladri dal publisher. Tra tali informazioni, manca anche una data d’uscita tangibile, la quale ad ora è semplicemente un vago “inizio 2022”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!