Uncharted raggiunge i 41.7 milioni di copie vendute nel mondo

La creatura di Naughty Dog raggiunge un nuovo traguardo in attesa dell'uscita di The Last Of Us Part II

Il franchise di Uncharted è uno dei più proficui per Sony e Naughty Dog che possono festeggiare il raggiungimento di un importante traguardo: dalla sua nascita, infatti, Uncharted ha raggiunto i 41.7 milioni di copie vendute in totale nel mondo. Numeri veramente importanti.

Nello specifico, con la pubblicazione dei più recenti Uncharted 4 e The Lost Legacy, le copie fisiche vendute hanno toccato quota 36 milioni; 4.1 milioni sono state invece le copie vendute in formato digitale.

Avendo chiuso momentaneamente la parentesi legata a Nathan Drake e soci, il team dei cani cattivi sta continuando senza sosta lo sviluppo di The Last Of Us Part II, esclusiva Playstation 4 a cui i fan sfegatati della serie guardano con interesse e dubbio, non avendo ancora chiaro cosa porterà l’evoluzione della serie, che potrebbe allontanare le avventure di Joel ed Ellie dalle scanzonate scorribande di Nathan Drake.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!